Domanda iscrizione Infanzia as 2024-2025

29 Dicembre 2020

E’ possibile compilare la domanda di iscrizione alla scuola dell’Infanzia per l’as 2024-2025 corredata dell’allegato B per la scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della religione cattolica. Chi decidesse di non avvalersi della religione deve compilare anche l’allegato C.

Di seguito il modulo da compilare e inviare via mail alla scuola (unico file in formato word) all’indirizzo rmic8da006@istruzione.it.

modulo iscrizione infanzia as 2021 2022

ATTENZIONE: nell’oggetto della mail specificare “domanda iscrizione infanzia alunno (nome e cognome)”

Assieme al modulo di iscrizione va allegata copia del certificato delle vaccinazioni, una fototessera dell’alunno (scansionata), copia del documento di identità di entrambi i genitori e copia del documento di identità dell’alunno.

7 Marzo 2024, 15:15