Circolare n. 22 – Cambio orario dei corsi PNRR DM.65/2023 a seguito del nuovo orario di uscita alunni Scuola Primaria

27 Settembre 2024

Si informano i genitori che a seguito dell’inizio della mensa scolastica e DELLA VARIAZIONE dell’orario di uscita degli alunni e delle alunne alla scuola primaria, il calendario relativo ai percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti e per i percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e innovazione D.M.65/23 è stato aggiornato. Si precisa altresì che il CLIL di STORIA verrà avviato in data da stabilire previa consegna del calendario da parte dell’Esperto e il Tutor. Sarà a cura degli Esperti e dei Tutor dei corsi comunicare qualsiasi variazione di orario e giorno ai genitori e al personale coinvolto nei progetti.

27 Settembre 2024, 14:06