Circolare n. 11 – Avvio 7 moduli STEM DM.65/2023 lunedì 16 settembre

Data:
13 Settembre 2024

Lunedì 16 settembre è previsto l’avvio di 7 moduli, alla presenza di un esperto ed un tutor d’aula. Potranno partecipare solamente gli alunni che hanno presentato regolarmente domanda di iscrizione fornita dai tutor del corso.
Gli orari dei corsi alla scuola secondaria di primo grado, fino a nuova comunicazione, saranno i seguenti:
➢ SSPG 4 CORSI MENTORING E ORIENTAMENTO STEM dal lunedì al venerdì per due settimane dalle ore 12:00 alle ore 14:00. ALUNNI DELLE CLASSI SPERIMENTALI COINVOLTE
➢ SSPG 2 CORSI MENTORING E ORIENTAMENTO STEM lunedì, mercoledì e venerdì per cinque settimane dalle ore 12:00 alle ore 14:00. ALUNNI DELLE CLASSI SPERIMENTALI COINVOLTE
L’orario del corso alla Scuola Primaria fino a nuova comunicazione sarà il seguente:
➢ SCUOLA PRIMARIA – Lunedì 16 settembre 2024 e per tutti i giorni a seguire dalle ore 12.40 alle 14.40 dal lunedì al giovedì e dalle ore 12.10 alle ore 14.10 il venerdì, nel Plesso Nuovo di via Tanaro si svolgerà con il gruppo classe della IV B.

17 Settembre 2024, 13:57